school time


Buongiorno amiche!!!
un altro mese è finito... e settembre è già inoltrato... è tempo di nuove sfide in casa SOG!!
questo mese il tema è "off t school" un tema molto attuale e sentito per me, e per molte di voi immagino, perchè le stelline quest'anno iniziano la materna... sarà una bellissima avventura che attendo con un mix di ansia e felicità!!! =D

Good morning ladies... September started already and with him the last Some Odd Girl challenge!! This month the theme is "OFF TO SCHOOL", a very dear theme to me, since my little stars start the kindergarden, it is going to be a big change...


per l'occasione ho realizzato un piccolissimo quadernino, con copertina in craft, e pagine i cartoncino avorio, che userò per annotare le cose importanti della materna, per conservare alcuni ricordi qualche foto e qualche appunto...

I made a little book to write all the most important stuff of the school... the cover is made in craft bazzil, and the page are clean to be written or to glue some picture on it


ho usato teacher's pet tia e measure up Tobie e li ho colorato con le matite prismacolor...

I used teacher's pet tia and measure up Tobie and colored them with prismacolor...


la scritta l'ho fatta con il vinile rosso, e poi ho aggiunto qualche enamel dot

the word is made out of red vynil, cut with the cameo, and embellished with some enamel dots


per oggi è tutto... vi ringrazio per la vista, e vi aspetto qui nei prossimi giorni... nel frattempo aspetto di vedere le vostre meraviglie per il challenge!

Today that's that, I thank you for you visit, and wait you back here very soon, I wit to see what you make for the challenge...

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...